lineaitaliapiemonte.it | sabato 02 maggio, 14:21
Arrivati al Regina Margherita di Torino Aser, Maryam e Asaad, i tre bambini di Gaza in Italia per cure urgenti
Il presidente Cirio e gli assessori Marrone e Riboldi: «in Piemonte i bimbi troveranno cure d'eccellenza»
Torino dice No alle violenze politiche, voto unanime del Consiglio comunale
A presentare l'ordine del giorno il gruppo PD, Claudio Cerrato «crediamo in un confronto aperto, anche acceso, ma che deve sempre avvenire con rispetto, con coraggio e con la forza della ragione»
Export in calo del 3,5% nel primo trimestre dell'anno, il Piemonte al quinto posto della graduatoria nazionale
Autoveicoli e mercati chiave frenano la crescita, ma tessile e metalli tengono il passo. A dirlo i dati di Unioncamenre Piemonte
Usa il flessibile per tagliare i pali, prende fuoco il bosco della riserva Monti Pelati
Un operaio è stato segnalato alla Procura di Ivrea per incendio boschivo colposo. A svolgere le indagini i Carabinieri Forestali di Oulx
In Breve
giovedì 30 aprile
mercoledì 29 aprile








![A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video] A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Polo_della_Carita%CC%80_Sacro_Cuore_di_Gesu%CC%80.jpeg)




