Beatrice Venezi, il direttore d'orchestra di cui tanto si è discusso, accompagnata dall’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace e dal produttore Cesare Rascel, figlio del noto attore e cantante Renato. Sono loro i protagonisti del prossimo appuntamento della rassegna “Voci fuori dal coro”, il 12 febbraio, organizzata da Enjoybook nella splendida cornice del Teatro Juvarra di Torino.
Sarà un’occasione per conoscere meglio i protagonisti della serata, in un contesto libero, dove la musica dal vivo crea suggestioni e spunti per narrazioni personali, dalle passioni alle scelte di vita, dalle cadute alle rinascite, nella dimensione più autentica e senza filtri degli ospiti che si aprono a un confronto in un laboratorio di pensiero e sensibilità.
Il ciclo di sette incontri, di cui l'appuntamento con Venezi è il secondo, intende porsi come momento di aggregazione e condivisione in un’esperienza viva e partecipata in cui il pubblico è parte integrante di ciò che accade, dialoga, si confronta, contribuisce a creare l’atmosfera.
I biglietti sono acquistabili al costo di 33 euro (di cui 3€ devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo), è inoltre possibile acquistare il carnet a un prezzo ridotto e per i possessori di Rinascente Card usufruire di una promo, qui tutte le info e la vendita: https://www.mailticket.it/evento/50972/voci-fuori-dal-coro





