lineaitaliapiemonte.it - 22 ottobre 2025, 14:44

Arresti per droga, in Barriera Milano finiscono in manette cinque cittadini nigeriani

Arresti per droga, in Barriera Milano finiscono in manette cinque cittadini nigeriani

TORINO - Cinque arresti per spaccio di stupefacenti a Barriera Milano. Si tratta di cittadini nigeriani, fermati nel corso di tre operazioni condotte dal Commissariato di Barriera Milano.

Nel primo caso un quarantasettenne è stato fermato a bordo di un’auto in corso Mortara. L’uomo è stato trovato in possesso di una cinquantina di grammi tra eroina e cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato sostanze da taglio e il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi.

Un secondo cittadino nigeriano, invece, è stato arrestato in corso Svizzera. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di crack e cocaina, nascoste nel bracciolo della sua auto. Altre dosi, una quarantina di grammi, sono state poi scoperte a casa del trentaduenne, nascoste all’interno di due deodoranti e in un giocattolo per bambini.

Nella terza operazione, gli agenti del Commissariato hanno fermato un uomo che viaggiava su un taxi abusivo dopo essere salito a bordo in via Cervino. Fermato il veicolo, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di 34 ovuli di cocaina per un peso di 560 grammi.

A casa del quarantunenne, sono stati sequestrati 2.900 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi. Gli agenti poi hanno perquisito l’alloggio di via Cervino e qui hanno scoperto altri 165 grammi di cocaina e 850 euro in contanti. Sono state arrestate anche due persone presenti, due cittadini nigeriani di 38 anni.

SU