lineaitaliapiemonte.it - 14 ottobre 2025, 11:29

Uno scatto di legalità, dodici foto per parlare di giustizia e diritti

Le fotografie saranno esposte per un mese nella sede torinese della Cisl. Poi diventeranno una mostra itinerante tra le principali sedi territoriali del sindacato

Uno scatto di legalità, dodici foto per parlare di giustizia e diritti

TORINO - Inaugurata nel cortile della sede Cisl di via Madama Cristina la mostra fotografica “Uno scatto di legalità” promossa dalla Cisl Torino-Canavese nell’ambito delle iniziative sul tema della legalità.

La mostra si compone di 12 foto scelte tra quelle pervenute dalle scuole di Torino e provincia che hanno partecipato al contest fotografico lanciato nel mese di giugno 2025.

Insieme al segretario generale della Cisl Torino-Canavese, Giuseppe Filippone e ai segretari territoriali Tiziana Tripodi, Paolo Ferrero e Davide Provenzano, erano presenti all’inaugurazione il coordinatore regionale di Avviso Pubblico Piemonte, Diego Sarno, e i segretari regionali Cisl, Cristina Maccari e Massimiliano Campana.

Dopo un mese di esposizione nella sede Cisl di via Madama Cristina, la mostra, che sarà itinerante, toccherà le sedi Cisl più importanti della provincia e diventerà il calendario 2026 della Cisl Torino-Canavese.

SU