lineaitaliapiemonte.it - 01 luglio 2025, 11:54

Esplosione in via Nizza, la fondazione Specchio dei Tempi apre una sottoscrizione

Si può donare allo sportello di via Madama Cristina oppure on line. «Ogni donazione verrà utilizzata per sostenere le famiglie colpite»

Esplosione in via Nizza, la fondazione Specchio dei Tempi apre una sottoscrizione

TORINO - Specchio dei tempi ha attivato una sottoscrizione d’emergenza per aiutare le famiglie coinvolte nell’esplosione che nella notte tra domenica e lunedì ha devastato un palazzo di via Nizza 389.

L’esplosione ha ucciso un ragazzo di 35 anni e ha ferito altre cinque persone. Tra queste anche un bambino di 12 anni ricoverato in terapia intensiva con ustioni estese e una bambina di 6 anni in osservazione. Dodici famiglie sono state evacuate e hanno trascorso le prime ore del giorno su un autobus del Comune e ora sono senza casa.

«Ci stiamo muovendo per portare aiuti immediati e mirati, contributi economici diretti, assistenza e ascolto» dicono dalla Fondazione. «Ogni donazione verrà utilizzata per sostenere le famiglie colpite».

È possibile donare allo sportello Info Specchio in via Madama Cristina 35 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. Oppure on line a questo link >> https://www.specchiodeitempi.org/emergenza-torino-esplosione-via-nizza.html

SU