lineaitaliapiemonte.it | giovedì 21 maggio, 13:41
“Perdere l'identità significa trasformarci in automi. Ma spero nei miracoli”, Veneziani al Circolo dei lettori per il festival Radici
Folla per il giornalista, saggista e filosofo Marcello Veneziani al Circolo dei Lettori di Torino per il festival dell'identità “Radici, curato da Giuseppe Culicchia. Cancel culture, idelogia woke, fluidità, il...
In Breve
mercoledì 20 maggio
martedì 19 maggio
lunedì 18 maggio

![CTO di Torino, alla riapertura del 16esimo piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video] CTO di Torino, alla riapertura del 16esimo piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Federica_Brignone_-_Cto_Torino.jpeg)
![Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video] Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla-BYD_Borgato_torinese_2026.20.02.jpeg)


![Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video] Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giuseppe_Culicchia-_salone_del_libro_2026.jpeg)


![254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video] 254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Salone_del_Libro_2026.jpeg)

![Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video] Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/MAURO_CORONA_SALONE_DEL_LIBRO.png)