Cronaca | 30 maggio 2022, 13:26

Hermès in the Making: oltre 24.000 visitatori in 10 giorni

Pubblico da tutta Italia per l’evento Hermès in the Making che ha portato nella Sala Fucine di OGR il savoir-faire artigiano della maison Hermès, presentandone il modello d’impresa sostenibile attraverso il racconto dei suoi métier.

Con Hermès in the Making, le Officine delle OGR si confermano centro di produzione, riparazione e trasmissione di valori senza tempo

Con Hermès in the Making, le Officine delle OGR si confermano centro di produzione, riparazione e trasmissione di valori senza tempo

Dieci giorni arte, tecnologia e artigianalità. Massimo Lapucci, CEO di OGR Torino definisce così l’evento Hermès in the Making , conclusosi ieri, domenica 29 maggio. Una vetrina che ha portato in mostra presso la sala Fucine di OGR tutto il savoir-faire della maison Hermès e il suo modello di impresa sostenibile nell’intreccio dei suoi vari métier.

Una rassegna soddisfacente in termini di visite, con i suoi 24 mila biglietti staccati, e di metodo. Grazie a un percorso interattivo e all’assistenza assidua di interpreti specializzati, il pubblico ha potuto dialogare con gli undici artigiani in mostra e trovare risposta a tutte le proprie curiosità.

 

Alle OGR trasmissione di valori senza tempo

Il successo di Hermès in the Making, con il suo grande riscontro di pubblico nazionale e internazionale, aggiunge un importante tassello alla storia delle OGR Torino – afferma Lapucci – Le Officine delle OGR si confermano centro di produzione, riparazione e trasmissione di valori senza tempo, di un saper fare incentrato sulla valorizzazione di idee, ingegno ed eccellenza. La nostra missione è contribuire all’attrattività di Torino, grazie a progetti dallo spirito inclusivo e aperto, in sinergia con partner di eccellenza”.


La nostra maison e la sua realtà artigianale ha suscitato largo interesse presso il pubblico di Torino, del Piemonte, delle altre regioni d’Italia e persino d’oltralpe” – considera Francesca di Carrobio, AD di Hermès ItaliaRingraziamo in particolare le scuole che hanno consentito agli studenti di confrontarsi con tematiche nuove. Torino si distingue come città dal tessuto sociale innovativo, colto e curioso”.

 

Hermès in the Making. Dopo Torino, Troy, Singapore, Austin

Dopo l’unica tappa italiana nella città di Torino, Hermès in the Making e gli artigiani della maison sono pronti a partire per i prossimi appuntamenti internazionali dell’evento: Troy, giugno 2022, Singapore, settembre 2022, Austin, ottobre 2022.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: