lineaitaliapiemonte.it - 18 marzo 2020, 11:20

Raccolta rifiuti regolare: 1000 operatori Amiat quotidianamente all'opera a Torino per garantire un servizio essenziale alla città

Il Comune di Torino ribatte ad affermazioni apparse su una testata giornalistica locale riguardo la raccolta rifiuti: “Si precisa che i servizi di raccolta rifiuti della città di Torino proseguono regolarmente per tutte le frazioni differenziate”

Raccolta rifiuti regolare: 1000 operatori Amiat quotidianamente all'opera a Torino per garantire un servizio essenziale alla città

Nonostante le evidenti difficoltà del momento, le donne e gli uomini di Amiat stanno operando ogni giorno con professionalità, dedizione e grande senso di responsabilità, consci dell’importanza del proprio lavoro in un periodo di emergenza.

Oltre mille persone quotidianamente svolgono sul territorio i servizi di igiene ambientale (raccolta e spazzamento) collaborando anche al contenimento del contagio Covid-19 con servizi di igienizzazione aggiuntivi.

In questi tempi difficili per tutti, il quotidiano impegno dei lavoratori Amiat è una garanzia di sicurezza e di qualità – afferma l’assessore all’Ambiente della Città di Torino, Alberto Unia -. A loro va la mia gratitudine e quella di tutta la comunità cittadina per il servizio offerto senza sosta e senza cedimento alcuno. Chiedo a tutti i cittadini di collaborare a questa importante opera ponendo attenzione nel corretto conferimento dei rifiuti ed avendo cura del suolo pubblico, del decoro e della sicurezza dei luoghi di raccolta”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU