Video | 14 febbraio 2026, 16:52
"Torino è in sofferenza da 20 anni" [Video]
Edi Lazzi, segretario generale Fiom Torino, in occasione della manifestazione “Innamorati di Torino”, promossa dai sindacati per il rilancio industriale della città: “Vengano anche nuovi produttori e il Piemonte sia inserito nella Zes (Zona Economica Speciale) perchè potrebbe essere un incntivo per nuove imprese ad investire nella regione”
In Breve
venerdì 03 luglio
giovedì 02 luglio
giovedì 25 giugno
!["Torino è in sofferenza da 20 anni" [Video] "Torino è in sofferenza da 20 anni" [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/632/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-14_alle_16.56.08.png)
![A Torino Il Servizio Aiuto Anziani [video] A Torino Il Servizio Aiuto Anziani [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Servizio_Aiuto_Anziani_-_Torino.jpeg)
![Auto, Dal Poz (Federmeccanica): "Ecco cosa possiamo offrire ai produttori cinesi" [video] Auto, Dal Poz (Federmeccanica): "Ecco cosa possiamo offrire ai produttori cinesi" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/ALBERTO_DAL_POZ_-_FORUM_INDUSTRIA_PD.jpeg)
!["Caso Volkswagen, primo bagno di umiltà per auto europea" [video] "Caso Volkswagen, primo bagno di umiltà per auto europea" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla_-_caso_Volkswagen.jpeg)
![Automotive, Altavilla (BYD): "Il divario tecnologico con la Cina si sta ampliando a dismisura" [video] Automotive, Altavilla (BYD): "Il divario tecnologico con la Cina si sta ampliando a dismisura" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla_-_Forum_Pd_Torino.jpg)
![I fuochi di San Giovanni 2026 [video] I fuochi di San Giovanni 2026 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/San_Giovanni_2026_-_spettcolo_pirotecnico.jpeg)