Video | 14 febbraio 2026, 19:23
"Lo Russo: non possiamo arrenderci al declino" [Video]
“Siamo qui per testimoniare l'importanza che ha per noi l'industria a Torino. Chiediamo al governo un cambio di passo: servono risorse economiche, strumenti normativi e l'opportunità di aprire una Zes (Zona Economica Speciale) anche per questo territorio". Lo afferma Stefano Lo Russo, sindaco di Torino partecipando alla manifestazione promossa dai sindacati "Innamorati di Torino" contro il rischio di deindustrializzazione del territorio
In Breve
lunedì 23 marzo
lunedì 16 marzo
domenica 15 marzo
mercoledì 11 marzo
!["Lo Russo: non possiamo arrenderci al declino" [Video] "Lo Russo: non possiamo arrenderci al declino" [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/708/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-14_alle_19.20.05.png)
![Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video] Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Marco_Grimaldi-Avs.png)
!["Associazione nazionale magistrati partito più forte d'Italia" [video] "Associazione nazionale magistrati partito più forte d'Italia" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Mauro_Anetrini-Comitato_per_il_si%CC%80_al_referendum.png)
![16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video] 16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-03-16_alle_15.12.57.png)

![Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video] Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/miniatura_ragazza_iran.jpg)