Video | 20 agosto 2025, 10:43
"Il Piemonte resti terra di manifattura" [video]
“Torino e il Piemonte: dove si producevano auto si fanno gli aperitivi ma la vocazione resta la manifattura che la politica dovrebbe difendere e sostenere di più. Altro che dazi”. E' quanto afferma il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte, Giorgio Felici, eletto per acclamazione al terzo mandato a capo dell'associazione. Nel racconto a PODCAST A DOMICILIO la realtà delle imprese artigiane alle prese con le arie di guerra e le politiche europee del green, in difficoltà sul reperimento di figure professionali idonee e disposte al confronto con il cambiamento (obbligato) di mentalità dei giovani, convinte della necessità di un assessorato dedicato e attente a pretendere un ruolo dalla politica. E un obiettivo per Confartigianato: sempre di più un'associazione che risolve i problemi
In Breve
martedì 19 maggio
lunedì 18 maggio
mercoledì 29 aprile
giovedì 02 aprile
!["Il Piemonte resti terra di manifattura" [video] "Il Piemonte resti terra di manifattura" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/491/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giorgio_Felici_Confartigianato.png)
![Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video] Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giuseppe_Culicchia-_salone_del_libro_2026.jpeg)
![254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video] 254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Salone_del_Libro_2026.jpeg)
![Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video] Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/MAURO_CORONA_SALONE_DEL_LIBRO.png)
![A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video] A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Polo_della_Carita%CC%80_Sacro_Cuore_di_Gesu%CC%80.jpeg)
![Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video] Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino-Piano_regolatore_.jpeg)