TORINO - «Il quadriennio appena trascorso è stato complesso ma al tempo stesso ricco di sfide affrontate con determinazione e visione. Abbiamo attraversato crisi economiche, transizioni ecologiche e digitali, riforme che hanno profondamente modificato il contesto in cui operano le nostre imprese» A dirlo Delio Zanzottera, confermato segretario regionale per il Piemonte di CNA.
«Con l’elezione di Giovanni Genovesio alla presidenza dell’associazione si apre una nuova fase che sarà certamente all’insegna della continuità e del rinnovamento» continua Zanottera. «Lavoreremo insieme, con spirito di squadra, per rafforzare ancora di più il ruolo della CNA nel dialogo istituzionale e nella promozione del nostro tessuto imprenditoriale».
«CNA Piemonte è casa di valori, competenze e persone straordinarie - conclude Zanottera -insieme, nei prossimi quattro anni, continueremo a lavorare per costruire un futuro solido e sostenibile per le nostre imprese e per il lavoro».
lineaitaliapiemonte.it | 22 luglio 2025, 15:06
CNA Piemonte, Delio Zanottera confermato segretario regionale per il quadriennio 2025/2029
«Continuerò a mettere tutte le mie energie, la mia esperienza e la mia passione al servizio delle imprese artigiane, delle micro e piccole imprese e dei professionisti del nostro territorio»
In Breve
martedì 22 luglio
lunedì 21 luglio
giovedì 17 luglio