Video | 19 giugno 2025, 10:11
Truffe online, meglio prevenire che curare [video]
Smartphone, casella di posta elettronica account WhatsApp,, numero di telefono: sono i vettori che i criminali utilizzano per truffare comuni cittadini. Quali le truffe più diffuse e quali i suggerimenti per difendersi? Ne parla a PODCAST A DOMICILIO Paolo Dal Checco, informatico forense che svolge attività di indagine digitale come consulente di tribunali, forze dell’ordine, avvocati, docente di sicurezza informatica. L’occasione di conoscere un mestiere sempre più necessario e sempre più richiesto, non solo per concorrere alla soluzione dei grandi casi di cronaca, ma anche a supporto dei cittadini e delle imprese. E l'intelligenza artificiale è un aiuto in più
In Breve
venerdì 30 gennaio
giovedì 22 gennaio
martedì 20 gennaio
martedì 14 ottobre
venerdì 03 ottobre
![Truffe online, meglio prevenire che curare [video] Truffe online, meglio prevenire che curare [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/506/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Paolo_Dal_Checco_informatico.jpeg)

![Santa Rita - Mirafiori, Torino [video] Santa Rita - Mirafiori, Torino [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/miniatura_rolandi.jpg)

![Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video] Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Class_action_avvocato_Commodo.png)
