Video | 19 marzo 2025, 11:59
Ecco cosa succede se chiude un'azienda [video]
Lear e TE Connectivity sono le due aziende, una nel territorio di Grugliasco, l'altra in quello di Collegno, nell'hinterland torinese, la cui possibile chiusura è oggetto di uno studio promosso da Fiom Cgil Torino e finanziato da Camera di Commercio di Torino che intende verificare le conseguenze dell’impatto sociale sui dipendenti, l'indotto e il territorio. La ricerca è stata presentata presso la sede di Fiom Torino alla presenza del presidente dell’Unione Industriali Torino, Marco Gay, del presidente della Camera di Commercio di Torino, Dario Gallina, e dei sindaci di Grugliasco e Collegno. Per podcast a domicilio Edi Lazzi, segretario generale Fiom Torino
In Breve
venerdì 17 luglio
![Ecco cosa succede se chiude un'azienda [video] Ecco cosa succede se chiude un'azienda [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/506/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Edi_Lazzi_per_Podcast_a_domicilio_Fiom_Torino_.jpeg)
![A Torino rivive il Borgo medievale [video] A Torino rivive il Borgo medievale [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Borgo_medievale_Torino_recupero.jpeg)
![Imprese torinesi, terzo trimestre 2026 tra incertezze e ottimismo [video] Imprese torinesi, terzo trimestre 2026 tra incertezze e ottimismo [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Terzo_trimestre_2026_-_Unione_Industriali_Torino.jpeg)
![Bonelli (Europa Verde) a Torino: "Aria fresca per tutti" [video] Bonelli (Europa Verde) a Torino: "Aria fresca per tutti" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Angelo_Bonelli-Fratoianni_.jpeg)
![Componentistica automotive, Fim-Cisl: "Situazione preoccupante" [video] Componentistica automotive, Fim-Cisl: "Situazione preoccupante" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Federico_Uliano_-_Fim_Cisl.jpeg)
![Caldo, Cgil: "Piemonte, l'ordinanza c'è ma servono più controlli" [video] Caldo, Cgil: "Piemonte, l'ordinanza c'è ma servono più controlli" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Ordinanza_caldo_Regione_Piemonte_-_protesta_Cgil_.jpeg)