Video | sabato 15 agosto, 23:44
Artigiani, il 2025 non sarà un anno semplice [video]
“Bisogna che qualcuno cominci ad assumersi le responsabilità di governare in modo cosciente un periodo di economia di guerra. Altrimenti il nostro destino è segnato”. Lo ha detto il presidente di CNA Piemonte, Giovanni...
In Breve
giovedì 13 agosto
venerdì 17 luglio
venerdì 03 luglio
giovedì 02 luglio
![Artigiani, il 2025 non sarà un anno semplice [video] Artigiani, il 2025 non sarà un anno semplice [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/170/170/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giovanni_Genovesio_CNA_Piemonte.jpeg)
![Da Torino alla Luna: il rover ETNA supera i test sul vulcano e punta al Polo Sud lunare [video] Da Torino alla Luna: il rover ETNA supera i test sul vulcano e punta al Polo Sud lunare [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Rover_Etna.jpeg)
![Il Po diventa una prateria per la poca acqua [video] Il Po diventa una prateria per la poca acqua [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Siccita%CC%80_-_Po_Torino.jpeg)
![L'eclisse solare a Torino vista da Superga [video] L'eclisse solare a Torino vista da Superga [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Eclissi_2026_Torino.jpeg)
![A Torino rivive il Borgo medievale [video] A Torino rivive il Borgo medievale [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Borgo_medievale_Torino_recupero.jpeg)
![Imprese torinesi, terzo trimestre 2026 tra incertezze e ottimismo [video] Imprese torinesi, terzo trimestre 2026 tra incertezze e ottimismo [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Terzo_trimestre_2026_-_Unione_Industriali_Torino.jpeg)
![Bonelli (Europa Verde) a Torino: "Aria fresca per tutti" [video] Bonelli (Europa Verde) a Torino: "Aria fresca per tutti" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Angelo_Bonelli-Fratoianni_.jpeg)
![Componentistica automotive, Fim-Cisl: "Situazione preoccupante" [video] Componentistica automotive, Fim-Cisl: "Situazione preoccupante" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Federico_Uliano_-_Fim_Cisl.jpeg)
![Caldo, Cgil: "Piemonte, l'ordinanza c'è ma servono più controlli" [video] Caldo, Cgil: "Piemonte, l'ordinanza c'è ma servono più controlli" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Ordinanza_caldo_Regione_Piemonte_-_protesta_Cgil_.jpeg)
![A Torino Il Servizio Aiuto Anziani [video] A Torino Il Servizio Aiuto Anziani [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Servizio_Aiuto_Anziani_-_Torino.jpeg)
![Auto, Dal Poz (Federmeccanica): "Ecco cosa possiamo offrire ai produttori cinesi" [video] Auto, Dal Poz (Federmeccanica): "Ecco cosa possiamo offrire ai produttori cinesi" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/ALBERTO_DAL_POZ_-_FORUM_INDUSTRIA_PD.jpeg)