Video | 13 febbraio 2025, 14:42
Il Garante per l'Infanzia: "Dedicate un tempo esclusivo per i vostri figli"
“Ritagliatevi spazi esclusivi per i vostri figli”. E' l'appello del Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza della Regione Piemonte, Giovanni Ravalli, docente di lungo corso e padre di cinque figli, che in occasione del 7 febbraio, giornata dedicata alla riflessione contro il bullismo e il cyberbullismo, ha scritto una lettera indirizzata ai giovani: “Vivete, non vivacchiate”
In Breve
giovedì 11 giugno
mercoledì 10 giugno
martedì 09 giugno

![Guerra Ucraina, Meloni: "Necessario individuare una figura autorevole europea" [video] Guerra Ucraina, Meloni: "Necessario individuare una figura autorevole europea" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giorgia_Meloni_-_Camera_dei_Deputati.jpeg)
![Spazio, Avino (Argotec): "Il futuro si gioca su tecnologia e sicurezza" [video] Spazio, Avino (Argotec): "Il futuro si gioca su tecnologia e sicurezza" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Argotec_-_David_Avino.jpeg)
![Torino città che ci crede, parola del notaio Ganelli [video] Torino città che ci crede, parola del notaio Ganelli [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino_Globale-notaio_Andrea_Ganelli.jpg)
![150mila al Torino Pride 2026 [video] 150mila al Torino Pride 2026 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino_Pride_2026.jpg)
![Roberto Bolle a Torino per il "Ballo in bianco" in piazza San Carlo [video] Roberto Bolle a Torino per il "Ballo in bianco" in piazza San Carlo [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Roberto_Bolle_-_Ballo_in_bianco_Torino.jpg)