Video | lunedì 01 giugno, 00:12
IoLavoro 2024, colloqui di lavoro: istruzioni per l'uso [video]
Io Lavoro 2024, ecco le domande che abbiamo fatto in merito al colloquio di lavoro ad alcuni responsabili della selezione del personale incontrati alla kermesse promossa dalla Regione Piemonte e organizzata dall’Agenzia...
Unione Industriali Torino, Assemblea Annuale 2024 [video]
Il presidente dell’Unione Industriali Torino, Marco Gay, a margine dell’Assemblea Pubblica dell’Unione Industriali 2024 intervistato su automotive, industria e manovra economica #automotive #crisiautomotive
In Breve
venerdì 22 maggio
giovedì 21 maggio
mercoledì 20 maggio
martedì 19 maggio
lunedì 18 maggio
mercoledì 29 aprile
giovedì 02 aprile
lunedì 23 marzo
![IoLavoro 2024, colloqui di lavoro: istruzioni per l'uso [video] IoLavoro 2024, colloqui di lavoro: istruzioni per l'uso [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/170/170/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Schermata_2024-10-29_alle_10.34.33.png)
![Unione Industriali Torino, Assemblea Annuale 2024 [video] Unione Industriali Torino, Assemblea Annuale 2024 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/170/170/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/WhatsApp_Image_2024-10-29_at_10.23.41.jpeg)
![Terziario torinese: è tutto complicato ma la fiducia resta [video] Terziario torinese: è tutto complicato ma la fiducia resta [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Commercio-Torino.jpeg)
![In Italia una rete di stazioni di ricarica elettrica realizzate dal colosso cinese BYD [video] In Italia una rete di stazioni di ricarica elettrica realizzate dal colosso cinese BYD [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla_BYD_-_Di_Maulo_Fismic.jpeg)
![CTO, alla riapertura del 16° piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video] CTO, alla riapertura del 16° piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Federica_Brignone_-_Cto_Torino.jpeg)
![Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video] Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla-BYD_Borgato_torinese_2026.20.02.jpeg)
![Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video] Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giuseppe_Culicchia-_salone_del_libro_2026.jpeg)
![254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video] 254mila visitatori per il Salone del Libro di Torino 2026 [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Salone_del_Libro_2026.jpeg)
![Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video] Salone del Libro, Mauro Corona: "I soldi? La vita è altrove" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/MAURO_CORONA_SALONE_DEL_LIBRO.png)
![A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video] A Torino in San Salvario un nuovo polo della carità [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Polo_della_Carita%CC%80_Sacro_Cuore_di_Gesu%CC%80.jpeg)
![Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video] Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino-Piano_regolatore_.jpeg)
![Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video] Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Marco_Grimaldi-Avs.png)