Per l’occasione sono stati inaugurati gli automezzi e le attrezzature della squadra Aib e di Protezione Civile: una pala gommata CASE 321F, un pulmino trasporto persone IVECO, un generatore carrellato da 50 kw FPT. In serata sono stati presentati i progetti sostenuti sul territorio con l’intervento delle autorità.
Hanno partecipato per CNH Teresa De Filippi, Daniela Ropolo in veste di Moderatrice, per Iveco Luca Sra, Angelo Conti ed Elisabetta Galli di Specchio dei Tempi e Fiorenzo Borello responsabile di Borello Supermercati e da sempre impegnato nelle attività di protezione civile, anche per reperire fondi e sostegno per le attività.
Per leggere la notizia e vedere tutte le foto vai su:




![La Groenlandia apre il 29esimo Festival Cinemambiente di Torino [video] La Groenlandia apre il 29esimo Festival Cinemambiente di Torino [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Cinemambiente_Torino_2026.jpeg)
![Torino, tragedia di piazza San Carlo: "Ogni 3 giugno lo stesso dolore" [video] Torino, tragedia di piazza San Carlo: "Ogni 3 giugno lo stesso dolore" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino-tragedia_piazza_san_carlo_2017.jpeg)