lineaitaliapiemonte.it | 07 maggio 2024, 15:27
Morti sul lavoro, Sbarra, Cisl:"Bisogna fermare questa inaccettabile scia di sangue" [video]
Morti sul lavoro,il segretario nazionale della CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Luigi Sbarra, a Torino per il convegno “La Cisl nell’Europa di domani”:” Bisogna fermare questa inaccettabile scia di sangue, bisogna affermare il principio che si l’avita per vivere e non per morire”. A margine del convegno il segretario generale è anche intervenuto su Stellantis e incentivi auto
In Breve
venerdì 27 febbraio
giovedì 26 febbraio
![Morti sul lavoro, Sbarra, Cisl:"Bisogna fermare questa inaccettabile scia di sangue" [video] Morti sul lavoro, Sbarra, Cisl:"Bisogna fermare questa inaccettabile scia di sangue" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/675/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Luigi_Sbarra_Cisl_.jpeg)
![Manifattura piemontese, nell'ultimo trimestre 2025 netta ripresa (+3,5%) [Video] Manifattura piemontese, nell'ultimo trimestre 2025 netta ripresa (+3,5%) [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-27_alle_21.33.09.png)



