Video | 25 gennaio 2024, 16:24
Versamento Borse di studio, Chiorino: protesta strumentale, i versamenti sono stati fatti [video]
L’assessore all’Istruzione della Regione Piemonte Elena Chiorino ha consegnato copia dei bonifici effettuati agli studenti: “Dissenso strumentale e politicizzato: lo stanziamento per le borse di studio è più che raddoppiato. Martedì la Regione ha trasmesso in tesoreria i flussi necessari al pagamento di tutti i vincitori della prima rata, adempiendo così alle operazioni di sua competenza. I bonifici sono stati eseguiti da Edisu. Tutti gli studenti vincitori, dal primo all’ultimo, riceveranno il bonifico in questi giorni a seconda dei tempi d’accredito che possono variare di banca in banca. Abbiamo fatto tutto entro fine mese, esattamente come avevamo promesso. Con uno stanziamento complessivo che raggiunge cifre mai toccate prima in Piemonte, segnale inequivocabile di quanto per noi il diritto allo studio sia fondamentale” ha proseguito Chiorino. A chi oggi è venuto sotto gli uffici dell’assessorato, spinto da una protesta che a questo punto è evidente essere politicizzata, rispondo con l’elenco dei bonifici eseguiti
<div class="fb-video" data-href="https://fb.watch/pOdTsuWrtu/"></div>
In Breve
giovedì 02 aprile
lunedì 23 marzo
lunedì 16 marzo
domenica 15 marzo
![Versamento Borse di studio, Chiorino: protesta strumentale, i versamenti sono stati fatti [video] Versamento Borse di studio, Chiorino: protesta strumentale, i versamenti sono stati fatti [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/900/494/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Schermata_2024-01-25_alle_16.28.16.png)
![Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video] Nuovo Piano Regolatore di Torino, Fimaa Ascom: "Necessario mettere un freno al cambio della destinazione d'uso" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Torino-Piano_regolatore_.jpeg)
![Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video] Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Marco_Grimaldi-Avs.png)
!["Associazione nazionale magistrati partito più forte d'Italia" [video] "Associazione nazionale magistrati partito più forte d'Italia" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Mauro_Anetrini-Comitato_per_il_si%CC%80_al_referendum.png)
![16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video] 16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-03-16_alle_15.12.57.png)
