Video | 05 settembre 2023, 11:40
"La Thyssen doveva essere un punto di partenza ma siamo qui a parlare di un'altra strage"
Antonio Boccuzzi, sopravvissuto alla strage della Thyssen che nel dicembre 2007 causò la morte di 7 operai, presente alla manifestazione di Vercelli contro le morti sul lavoro dopo la strage di Brandizzo in cui hanno perso la vita cinque lavoratori. “Dopo la tragedia della Thyssen si disse “ma più Thyssen”, doveva essere un punto di partenza ma siamo qui a parlare di un’altra strage. Degli incidenti sul lavoro si parla sempre dopo che succedono”
In Breve
lunedì 16 marzo
domenica 15 marzo
mercoledì 11 marzo
sabato 07 marzo
mercoledì 04 marzo

![16 marzo 1978: il rapimento Moro e strage di via Fani [Video] 16 marzo 1978: il rapimento Moro e strage di via Fani [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-03-16_alle_15.12.57.png)

![Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video] Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/miniatura_ragazza_iran.jpg)

!["La democrazia in Iran non passa dalla guerra" [Video] "La democrazia in Iran non passa dalla guerra" [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-03-04_alle_09.53.39.png)