Cronaca | 25 maggio 2022, 19:13

I tassisti per Frida Khalo. Promotori della mostra sull’artista in corso a Stupinigi

Venerdì 27 Maggio 2022 dalle 10 in piazza Castello, i tassisti della Cooperativa Taxi Torino distribuiranno immagini e depliant sulla mostra fotografica in corso alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, fino al 19 Giugno: Frida Kahlo, Through the Lens of Nickolas Muray.

I tassisti promuovono la mostra sulla Khalo in calendario a Stupinigi

I tassisti promuovono la mostra sulla Khalo in calendario a Stupinigi

Tutto per Frida Kahlo. Venerdì 27 Maggio 2022 dalle 10 in piazza Castello, i tassisti della Cooperativa Taxi Torino distribuiranno immagini e depliant sull’icona mondiale e sulla mostra fotografica in corso alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, fino al 19 GiugnoFrida Kahlo, Through the Lens of Nickolas Muray.

Curata da Next Exhibition, la rassegna è un viaggio emozionale nella vita dell’artista. Fotografie, ricostruzione ambienti, abiti e monili, s’intrecciano a contenuti multimediali, per conoscere, vivere e comprendere l’essenza di una creativa geniale, emblema di forza, coraggio, talento e di un immenso amore.

 

Ambasciatori della cultura in città

I tassisti aderiscono all'iniziativa Augusta Taxinorum nata in seno alla Cooperativa per "trasformare i guidatori delle auto bianche nei nuovi “ambasciatori della cultura in città". Un progetto dedicato ai turisti ma anche a tutti i torinesi che vogliano scoprire eventi e manifestazioni da un nuovo punto di vista.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: