Dirette | 20 febbraio 2022, 23:50
La marcia delle libertà arriva in piazza Vittorio a Torino durante l'aperitivo sociale no green pass
Il docente di diritto ed ex magistrato Paolo Sceusa sta facendo una marcia delle libertà a piedi per sensibilizzare le persone sulla necessità di difendere lo stato di diritto. Un pellegrinaggio che trova diverse persone che si uniscono e camminano insieme a lui. Oggi la tappa della marcia prevede il percorso da Chivasso a Torino. Un gruppo di persone al termine della marcia è arrivata a Torino in piazza Vittorio
In Breve
lunedì  27 gennaio
			  
		
			  lunedì  09 dicembre
			  
		
			  martedì  19 novembre
			  
		
			  martedì  29 ottobre
			  
		
			  mercoledì  23 ottobre
			  
		
	

![Giorno della Memoria 2025, la fiaccolata a Torino [video] Giorno della Memoria 2025, la fiaccolata a Torino [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Schermata_2025-01-27_alle_21.51.40.png)
![Letterina di Natale del sindaco di Torino [video] Letterina di Natale del sindaco di Torino [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Schermata_2024-12-09_alle_15.12.09.png)
![Mille imprenditori davanti al Consiglio Regionale per difendere l'agricoltura piemontese [video] Mille imprenditori davanti al Consiglio Regionale per difendere l'agricoltura piemontese [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Coldiretti_Manifestazione.jpeg)
![Luci d'Artista, in piazza Vittorio si inaugura VR MAN di Andreas Angelidakis [video] Luci d'Artista, in piazza Vittorio si inaugura VR MAN di Andreas Angelidakis [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/WhatsApp_Image_2024-10-29_at_10.29.25.jpeg)
