lineaitaliapiemonte.it | 11 settembre 2021, 16:09

Terapie precoci contro il Covid: a Roma il primo convegno mondiale. Dal 12 al 14 settembre medici da tutto il mondo che hanno curato i malati a casa e in ospedale porteranno le proprie esperienze

“Il mondo intero potrà ascoltare i resoconti dei loro sforzi e delle loro ricerche. È ora che gli esperti uniscano le forze e si lascino alle spalle questa pandemia”. Organizzato su iniziativa della senatrice Roberta Ferrero il convegno di lunedì 14 si inserisce nell’ambito dell’International Covid Summit che avrà luogo a Roma dal 12 al 14 settembre e vedrà la partecipazione, in presenza, di medici e scienziati di fama internazionale per portare le esperienze di cura praticate nei vari Paesi del Mondo

Terapie precoci contro il Covid: a Roma il primo convegno mondiale.  Dal 12 al 14 settembre medici da tutto il mondo che hanno curato i malati a casa e in ospedale porteranno le proprie esperienze

Lunedì 13 settembre si terrà presso il Senato della Repubblica il convegno sulle Terapie Precoci per contrastare il Sars-Cov-2. L’evento è organizzato su iniziativa della Senatrice Roberta Ferrero.

Il convegno rientra nell’ambito dell’International Covid Summit, che avrà luogo dal giorno 12 al giorno 14 settembre e vedrà la partecipazione, in presenza, di medici e scienziati di fama internazionale, i quali porteranno le loro esperienze di cura praticate nei vari Paesi del Mondo.

Direttamente dal sito: https://it.internationalcovidsummit.com leggiamo che i professionisti si incontreranno per discutere le loro scoperte scientifiche sulla ricerca riguardo la Covid-19, anche perché “hanno personalmente curato pazienti Covid, sia a casa che negli ospedali, carpendo una grande quantità d’informazioni critiche su questo virus che discuteranno e confronteranno, con l’auspicio di districare i fatti dalla finzione“.

Il Summit

Programma del giorno lunedì 13 settembre ore 10.00 – 13.00; ore 14.30 – 18.00

Introduzione della Senatrice Roberta Ferrero

Saluto del Capogruppo Lega Senato Senatore Massimiliano Romeo

Saluto del Capodipartimento Lega Dott. Luca Coletto

Saluto dell’Assessore sanità Piemonte Dott. Luigi Genesio Icardi

Moderatori: Dott. Stephen Malthouse, Dott. Mauro Rango

Intervengono i medici dal mondo che hanno curato e curano la Covid-19.

In rappresentanza di IppocrateOrg ci saranno, in presenza, i Dottori: Fabio Burigana, Rosanna Chifari, Robert Malone, Antonio Palma; in collegamento i Dottori: Juan C. Bertoglio, Dilip Pawar.

Si legge sul sito dell'International Covid Summit: “Per oltre diciotto mesi, mentre il mondo navigava tra maschere, blocchi e la nuova normalità, molti medici in tutto il mondo hanno lavorato diligentemente per trovare soluzioni efficaci e scientificamente fondate per combattere questo virus. Ora sono pronti a discutere le loro esperienze, le loro scoperte e le loro  verità.

Questi coraggiosi professionisti sono motivati esclusivamente dalla propria coscienza e  la dedizione al giuramento di salvare vite umane. Hanno tutti lavorato instancabilmente per trovare e documentare informazioni. In tutto il mondo, lavorando senza sosta per curare i pazienti  e raccogliere dati in base alle loro esperienze. Ora discuteranno a fondo e divulgheranno in modo completo le loro scoperte al mondo.

Dopo aver investito migliaia di ore per trovare una soluzione a questa pandemia, avremo finalmente l'opportunità di ascoltare il frutto delle loro ricerche. È vitale per la salute e il benessere di tutti noi ascoltare i risultati di mesi di vera ricerca medica.

Questo vertice di tre giorni consentirà ai professionisti di unire e confrontare studi che valutano l'efficacia dei vari trattamenti che sono stati sviluppati in ospedali, studi medici e laboratori di ricerca in tutto il mondo. Mai prima d'ora tali analisi erano state confrontate su così larga scala per questo virus. Per la prima volta, collettivamente, i medici di tutto il mondo confronteranno i fatti e forniranno le prove necessarie per mostrare quali trattamenti si sono dimostrati efficaci per Covid”.

​IppocrateOrg invita a partecipare TUTTI i propri aderenti o simpatizzanti e, in particolare, i pazienti Covid curati dai propri medici.

La giornata del 14 settembre si svolgerà invece presso il Teatro Brancaccio

(per info https://it.internationalcovidsummit.com/audience)


Redazione

Ti potrebbero interessare anche: