Video | 25 giugno 2021, 14:59
I mesi dell'emergenza Covid: il racconto del direttore della medicina d' urgenza dell' ospedale Mauriziano
Nuova area di medicina d' urgenza all' ospedale Mauriziano di Torino. Il racconto e la testimonianza di Domenico Vallino, direttore della medicina d' urgenza dell' ospedale Mauriziano a proposito dei mesi più duri della pandemia. Il dott. Vallino è stato in prima linea durante tutta l' emergenza Covid
In Breve
lunedì 23 marzo
lunedì 16 marzo
domenica 15 marzo
mercoledì 11 marzo
sabato 07 marzo

![Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video] Referendum giustizia, Grimaldi (AVS): "C'è ancora speranza" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Marco_Grimaldi-Avs.png)
![16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video] 16 marzo 1978: il rapimento di Aldo Moro e la strage di via Fani [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-03-16_alle_15.12.57.png)

![Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video] Iran, la voce della diaspora a Torino: «La morte di Khamenei non basta, c’è il rischio che il regime vada avanti» [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/miniatura_ragazza_iran.jpg)
