Video | 25 maggio 2021, 10:07
Covid, i vaccini e le cure
L'epidemia di Covid-19 è sotto controllo, siamo fuori dal tunnel? Che cosa accadrà nei prossimi mesi? A che punto sono le cure, da quelle domiciliari agli anticorpi monoclonali? Ne parliamo con il dottor Guido Chichino, direttore del reparto Malattie Infettive dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria
In Breve
martedì 24 febbraio
giovedì 19 febbraio
martedì 17 febbraio
sabato 14 febbraio

![A Porta Palazzo il cibo racconta anche la nostra storia [Video] A Porta Palazzo il cibo racconta anche la nostra storia [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/WhatsApp_Image_2026-02-24_at_14.26.00.jpeg)
![REATI DI MINORI: “INASPRIRE LE SANZIONI NON E' LA STRADA GIUSTA” [Video] REATI DI MINORI: “INASPRIRE LE SANZIONI NON E' LA STRADA GIUSTA” [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-19_alle_14.46.32.png)
![Taxi e piattaforme, Davide contro Golia [Video] Taxi e piattaforme, Davide contro Golia [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/MINIATURA_TAXI.jpg)
!["Lo Russo: non possiamo arrenderci al declino" [Video] "Lo Russo: non possiamo arrenderci al declino" [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-14_alle_19.20.05.png)
!["A rischio la tenuta dello stato sociale" [Video] "A rischio la tenuta dello stato sociale" [Video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/banner/Screenshot_2026-02-14_alle_19.04.48.png)