Video | 12 novembre 2020, 17:54
Il consigliere leghista: "Mi sono ammalato, è stata dura"
A mesi di distanza dalla guarigione, il consigliere regionale della Lega e medico Daniele Poggio parla della sua personale esperienza con il Covid, che lo ha colpito duramente lo scorso marzo. “Sono risultato positivo al virus quando ancora si sapeva poco o nulla a riguardo. Prima una leggera febbriciattola e senso di spossatezza e in pochi giorni mi sono ritrovato in coma nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Alessandria. Quello che mi sento in dovere di suggerire a tutti è di non sottovalutare questa malattia. Da medico credo che la chiusura totale per almeno un mese sia l’unica strada per uscire dall’emergenza e cercare di ridare respiro agli ospedali".
In Breve
martedì 14 ottobre
venerdì 03 ottobre
lunedì 15 settembre
giovedì 11 settembre
mercoledì 03 settembre

![Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video] Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Class_action_avvocato_Commodo.png)

![Rotonda Baldissera, lasciate ogni speranza voi che entrate [video] Rotonda Baldissera, lasciate ogni speranza voi che entrate [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Rotonda_Baldissera_Torino.png)

![Don Peppe, il rapper che ti porta al Vangelo [video] Don Peppe, il rapper che ti porta al Vangelo [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Don_Peppe_Logruosso_prete_rapper.png)