lineaitaliapiemonte.it | 25 maggio 2020, 17:36

Attivi da oggi gli “Sportelli Covid” della Cisl nelle principali sedi del Piemonte

Il servizio parte oggi nelle quattro Unioni sindacali della Cisl (Torino-Canavese, Piemonte Orientale, Alessandria-Asti e Cuneo), si rivolge a iscritti e cittadini: “Vogliamo combattere l’indifferenza e l’isolamento che il Covid ha generato”. Recapiti e indirizzi

Attivi da oggi gli “Sportelli Covid” della Cisl nelle principali sedi del Piemonte

Lo “Sportello Covid” fornirà informazioni, consulenza e assistenza legale, ove necessaria, a chi ritiene di essere stato danneggiato a vario titolo durante la pandemia di Covid-19.

Gli operatori della Cisl, con l’ausilio di esperti e legali, valuteranno ogni singolo caso e le eventuali iniziative da intraprendere.

È possibile contattare lo “Sportello Covid” Cisl ai seguenti recapiti:

-Cisl Torino-Canavese (Tel: 011.6520012 - email: puntosicurotorino@cisl.it)

-Cisl Piemonte Orientale (Tel: 353.4065412 - email: ascolto@gmail.com )

-Cisl Alessandria-Asti (Tel: 0131.204711 - email: ust.alessandria.asti@cisl.it )

-Cisl Cuneo (Tel: 0171.321015 - email: Info@cislcuneo.it )

“Con l’attivazione dello ‘Sportello Covid’ nelle nostre quattro strutture territoriali – spiega il segretario regionale Cisl, Luca Caretti – vogliamo essere vicini e utili a tutte le persone che hanno sofferto, vissuto sulla propria pelle, e subito ingiustamente, le conseguenze dell’emergenza sanitaria. C’è molto bisogno di informazioni, assistenza e tutela. Vogliamo combattere l’indifferenza e l’isolamento che il Covid ha generato e aiutare i lavoratori, le lavoratrici e i cittadini a riaffermare i loro diritti nel lento e difficile ritorno alla normalità”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: