lineaitaliapiemonte.it | 09 settembre 2019

113 giovani da avviare in progetti di servizio civile

La durata prevista dai progetti è di 12 mesi. Il trattamento economico è di 439,50 euro mensili. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data della presentazione della domanda

Scade alle 14 di giovedì 10 ottobre il bando del Servizio civile universale per la selezione di 113 giovani da impiegare nei progetti della Città metropolitana di Torino e degli enti dei territori provinciali di Torino, Alessandria e Biella. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data della presentazione della domanda.

I progetti sono elencati sulla pagina web

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bandi-servizio-civ ed è possibile presentare domanda a un solo progetto a livello nazionale.

La durata prevista dai progetti è di 12 mesi. Il trattamento economico è di 439,50 euro mensili.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma Dol, raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all'indirizzo domandaonline.servizio.civile.it.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: