Video | 06 febbraio 2019, 15:04
"O le cure per mio figlio o scendo in piazza"
"Se mio figlio continuerà a restare senza terapie scenderò in piazza e ci resterò fino a quando qualcuno mi dovrà ascoltare". E' la drammatica denuncia di Sonia Paradiso, mamma di un bimbo disabile di sei anni che non riesce ad accedere alle indispensabili prestazioni di psicomotricità e logopedia a causa delle lunghe liste di attesa, da sei mesi a due anni. "Mi chiedo se i politici vanno a vedere le situazioni con cui si devono confrontare le persone, mi chiedo se qualche volta provano a calarsi nella realtà di famiglie come la mia. Si spendono attenzioni e soldi per tutt'altro. Di chi vive queste situazioni drammatiche, invece, a nessuno interessa. E dire che, purtroppo, il mio non è affatto un caso isolato".
In Breve
martedì 14 ottobre
venerdì 03 ottobre
lunedì 15 settembre
giovedì 11 settembre
mercoledì 03 settembre

![Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video] Stop ai social baby sitter, da Torino la prima class action contro Meta e TikTok [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Class_action_avvocato_Commodo.png)

![Rotonda Baldissera, lasciate ogni speranza voi che entrate [video] Rotonda Baldissera, lasciate ogni speranza voi che entrate [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Rotonda_Baldissera_Torino.png)

![Don Peppe, il rapper che ti porta al Vangelo [video] Don Peppe, il rapper che ti porta al Vangelo [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Don_Peppe_Logruosso_prete_rapper.png)