Video | 06 febbraio 2019, 15:04
"O le cure per mio figlio o scendo in piazza"
"Se mio figlio continuerà a restare senza terapie scenderò in piazza e ci resterò fino a quando qualcuno mi dovrà ascoltare". E' la drammatica denuncia di Sonia Paradiso, mamma di un bimbo disabile di sei anni che non riesce ad accedere alle indispensabili prestazioni di psicomotricità e logopedia a causa delle lunghe liste di attesa, da sei mesi a due anni. "Mi chiedo se i politici vanno a vedere le situazioni con cui si devono confrontare le persone, mi chiedo se qualche volta provano a calarsi nella realtà di famiglie come la mia. Si spendono attenzioni e soldi per tutt'altro. Di chi vive queste situazioni drammatiche, invece, a nessuno interessa. E dire che, purtroppo, il mio non è affatto un caso isolato".
In Breve
venerdì 22 maggio
giovedì 21 maggio
mercoledì 20 maggio
martedì 19 maggio

![Terziario torinese: è tutto complicato ma la fiducia resta [video] Terziario torinese: è tutto complicato ma la fiducia resta [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Commercio-Torino.jpeg)
![In Italia una rete di stazioni di ricarica elettrica realizzate dal colosso cinese BYD [video] In Italia una rete di stazioni di ricarica elettrica realizzate dal colosso cinese BYD [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla_BYD_-_Di_Maulo_Fismic.jpeg)
![CTO, alla riapertura del 16° piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video] CTO, alla riapertura del 16° piano c'è anche la campionessa Federica Brignone [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Federica_Brignone_-_Cto_Torino.jpeg)
![Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video] Altavilla, BYD: "Vogliamo crescere in Europa" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Alfredo_Altavilla-BYD_Borgato_torinese_2026.20.02.jpeg)
![Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video] Salone del Libro, lo scrittore Culicchia: "La pluralità è nel dna del Salone" [video]](https://www.lineaitaliapiemonte.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lineaitaliapiemonte/Giuseppe_Culicchia-_salone_del_libro_2026.jpeg)